Seleziona una pagina

Autocertificazione ISEE anno scolastico 2023 – 2024

Compila il form sotto per avere l’autorizzazione all’acquisto degli abbonamenti scontati.

N.B. Anche se hai già compilato il form gli anni scorsi, è necessario presentare una nuova dichiarazione!

 

Domande più frequenti – FAQ

Dove si possono comprare i biglietti e gli abbonamenti?

APPLICAZIONE SMARTPHONE: I titoli di viaggio e gli abbonamenti da utilizzare sui nostri autobus possono essere acquistati e utilizzati attraverso la piattaforma Teseo, che racchiude la maggior parte dei trasporti della Regione Sardegna.

 

IN PERSONA: I biglietti possono essere acquistati direttamente sull’autobus e la tariffazione è quella regionale per fasce chilometriche. Gli abbonamenti possono essere acquistati presso l’ufficio fisico di Pabillonis o, a inizio mese, sulla vettura. Per velocizzare le operazioni di salita e discesa dall’autobus, suggeriamo di utilizzare l’App Teseo, su cui è possibile acquistare biglietti e abbonamenti.

Dove si trovano le fermate?

Le fermate si trovano agli indirizzi indicati nella tabella oraria delle linee (in alto nella pagina – “Frequenze e Orari”) e coincidono comunque con le fermate delle altre linee di trasporto pubblico (ARST, ecc.).

Si possono caricare biciclette e monopattini sull'autobus?

Si, se vi è spazio a bordo del mezzo. 

Si possono portare animali a bordo degli autobus?

A bordo dei mezzi sono ammessi tutti i cani guida con documentazione annessa e animali di piccola taglia dentro apposito trasportino. In caso gli animali arrechino danni o disturbo agli altri passeggeri l’utente dovrà scendere dal mezzo alla prima fermata utile.

Servizi di trasporto dipendenti per le aziende

Mereu Autolinee fornisce alle aziende servizi di linea privata e di noleggio con conducente. Nello specifico, opera linee di trasporto dipendenti casa-lavoro anche su turni 24/7, trasporti VIP con auto di rappresentanza, trasporti interni a stabilimenti industriali per maestranze e amministrativi.

 Tutti i nostri autisti sono certificati per operare in ambienti con rischio ATECO “ALTO” e sono formati anche per operare in impianti soggetti a normativa “Seveso”.

PER INFORMAZIONI CONTATTA IL NUMERO +39 070 494345

 

Linee commerciali su richiesta

L’azienda opera servizi di trasporto privati, sponsorizzati da agglomerati commerciali o industriali non serviti dal trasporto pubblico. Un esempio è il servizio bus “La Corte del Sole”, al momento sospesa per l’emergenza Covid-19, che collega il centro di Cagliari con l’aeroporto di Elmas e l’Outlet La Corte del Sole (Sestu).